MERCATINI DI NATALE... LEVICO TERME E TRENTO

MERCATINI DI NATALE... LEVICO TERME E TRENTO
Foto di Dietmar Rabich | CC-BY-SA-4.0 | fonte

18 dicembre 2022

Programma

H.5.30 Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in autopullman G.T. per Levico Terme, soste lungo il percorso.

E’ un clima festoso quello che si respira nel periodo dell’Avvento nel cuore dello storico Parco degli Asburgo a Levico Terme.

In questa affascinante cornice il Mercatino di Natale prende per mano grandi e piccini guidandoli alla scoperta della più autentica cultura popolare trentino-tirolese, sulle orme della più nobile tradizione asburgica.

Un’atmosfera magica da rivivere magari a bordo di un’elegante carrozza trainata da cavalli che proprio in occasione del Natale sfilerà per le vie del centro accompagnando chiunque desideri scoprire gli angoli più affascinanti di questo antico borgo.

Passeggiando lungo i viali del parco si potranno acquistare originali oggetti d’artigianato artistico, giocattoli e addobbi per l’albero ed il presepio.

Non mancheranno concerti corali e strumentali, gruppi folcloristici che trasformeranno il parco in un vivace palcoscenico mettendo in scena le più originali tradizioni musicali locali.

Pranzo libero per permettervi di degustare le più squisite specialità gastronomiche locali come le caldarroste accompagnate da un fumante vin brulè, il miele di montagna, la luganega, i prosciutti di cinghiale, cervo ed oca, delicatamente affumicati.

Nel pomeriggio trasferimento aTrento. All’arrivo ci immergeremo nella suggestiva atmosfera del mercatino di Natale, un appuntamento imperdibile, sempre più frequentato ed ammirato.

Le bancarelle offrono sia tradizionali decori natalizi, bocce in vetro decorato, presepi in legno o ceramica, composizioni di fiori e di materiali naturali, candele che sono piccoli capolavori, prodotti in lana e feltro, oggetti d’arredo, miele e spezie.

H. 17.00 partenza per il viaggio di ritorno, arrivo previsto in serata.

Quota individuale di partecipazione 55,00 €
Prezzi da confermare in fase di prenotazione in agenzia.

La quota comprende:

  • Viaggio in autopullman G.T.
  • Accompagnatore
  • Assicurazione di legge

La quota non comprende:

  • Quota assicurazione annullamento obbligatoria da richiedere in fase di prenotazione
  • i pranzi e le bevande ai pasti
  • ingressi a musei e monumenti
  • Tutto quanto non indicato ne la quota comprende.

Rif. TUMI

Altre proposte in Italia

Vedi tutte

Altre proposte in Mercatini di Natale 2022

Vedi tutte