Mercatini di Natale a Verona e presepi in arena

10 dicembre 2023
Programma
Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Verona (252 km) e arrivo alle ore 10.30 circa.
Durante la Rassegna Internazionale del Presepio nell’arte e nella tradizione, giunta oramai alla sua 39esima edizione, il simbolo della città di Verona, l’Arena, si traveste per ospitare all’interno dei suoi famosi arco voli questa fantastica mostra che raccoglie maestri presepisti da ogni parte del mondo.
Anche questa volta oltre 400 esposizioni, con pezzi molto caratteristici come i presepi risalenti ai secoli addietro od addirittura le creazioni in legno provenienti dai Musei di tutta Europa. Unica e sicuramente di enorme fascino “la stella”, questa archi-struttura che dall’invaso dell’Arena si tuffa idealmente nella vicina piazza Bra.
Tempo libero a disposizione per la visita della città e della mostra. Pranzo libero e nel pomeriggio tempo libero per lo shopping natalizio nei bellissimi negozi e boutique della città.
Verona, città patrimonio dell’UNESCO e da sempre punto di incontro per cultura e tradizioni, si trasforma e si veste di luci, suoni e colori del Natale.
L’ingresso della città sarà illuminato da centinaia di luci (creando un effetto champs elysees), proseguendo per tutte le vie del centro storico, ed arrivando nella splendida Piazza Bra, con lo sfondo dell’Arena romana e l’imponente stella di Natale che appoggia le sue ali sulla piazza.
Partenza nel pomeriggio per il rientro a casa con arrivo previsto in serata.
Lasciati ispirare da Mercatini di Natale a Verona e presepi in arena e compila il modulo per avere un preventivo personalizzato!
La quota comprende:
- viaggio in bus G.T.
- ingresso alla Mostra dei Presepi
- assicurazione
- accompagnatore
La quota non comprende:
- Quota iscrizione obbligatoria comprensiva di assicurazione medico-bagaglio-annullamento da richiedere in fase di prenotazione
- Tutto quanto non indicato ne la quota comprende.
Rif. GIRO
Altre proposte in Italia
Mercatini di Natale a Verona e presepi in arena

Fuga in Salento

AREZZO la “Cenerentola d’Italia”

CIRQUE DU SOLEIL

SAGRA DEL PESCE A CAMOGLI

Una giornata a TORINO… alla scoperta della città sabauda e di “Villa della Regina”

Soggiorno terme e mare ad Ischia in treno ad alta velocità

GRAN TOUR SICILIA

ALASSIO ed i GIARDINI DI VILLA PERGOLA

SALONE DEL LIBRO A TORINO

TORINO SOTTERRANEA
